RICERCA


Come č possibile specificare il catalogo da utilizzare per una ricerca di applicazione?
Quando si cerca in un'applicazione, č necessario specificare il server in cui cercare. Chiedere all'amministratore se l'organizzazione ha un server dedicato al catalogo delle applicazioni. Se disponibile, si dovrebbe utilizzare questo server. In caso contrario, le ricerche vengono effettuate per impostazione predefinita sul server di appartenenza.

Informazioni su questa attivitā

Nota: Se l'amministratore ha adottato un criterio del desktop e si specifica un server per la ricerca nel dominio diverso da quello specificato nel criterio, č possibile che questo campo venga sovrascritto se l'amministratore invia delle modifiche al desktop. Se si verifica quanto detto, chiedere consiglio all'amministratore.

Specificare il catalogo da utilizzare per una ricerca di applicazione

Procedura

1. Scegliere File -> Localitā -> Gestisci localitā per modificare il proprio documento Localitā.

2. Fare clic sulla scheda Server.

3. Immettere il nome del server nel campo Catalogo/server di ricerca dominio.

4. Fare clic due volte su OK.

Argomento principale: Argomenti avanzati per la ricerca

Attivitā correlate
Ricerca di applicazioni