Uso delle blacklist per bloccare i mittenti
Per aiutare a filtrare la posta elettronica indesiderata, è possibile utilizzare le blacklist per specificare gli host o i domini responsabili dell'invio di posta elettronica indesiderata. [L'argomento deve essere aggiornato.]
Come filtrare la posta utilizzando le regole
È possibile utilizzare le regole della posta per spostare, inoltrare o eliminare i nuovi messaggi ricevuti in base a determinate condizioni. Ad esempio, è possibile creare una regola che controlla i messaggi provenienti da un mittente specifico o che contengono un determinato oggetto e fare in modo che vengano automaticamente spostati in una cartella, oppure che vengano inviate copie dei messaggi ad altre persone o che i messaggi indesiderati vengano eliminati prima che l'utente li veda nella posta in entrata.
Archiviazione della posta per aumentare lo spazio disponibile
L'archiviazione consente di liberare spazio e di migliorare le prestazioni della propria applicazione di posta. I messaggi possono ancora essere dopo l'archiviazione.
Come tenere traccia di un messaggio inviato
Durante la risoluzione dei problemi, può essere necessario rintracciare un messaggio inviato. È possibile tenere traccia dei messaggi inviati per sapere da quali server passano.
Aggiornamento delle cartelle della posta
A seconda delle impostazioni controllate dall'amministratore Domino, è possibile che IBM®Lotus Notes abbia aggiornato l'impostazione del file di posta in modo da includere l'ultima impostazione delle cartelle Notes come Posta in entrata e Cestino, ma non delle cartelle che sono state create.