LOCALITÀ E ACCOUNT
Suggerimento: l modo più facile per configurare qualsiasi tipo di località è fare clic su Strumenti -> Riconfigurazione guidata client dal menu principale e rispondere alle richieste di IBM®Lotus Notes, lasciando che Notes crei o modifichi automaticamente il documento Località. La procedura guidata crea anche tutti i documenti Connessione o Account necessari per il tipo di collegamento che si desidera configurare.
Durante l'installazione, Notes crea automaticamente quattro documenti Località: Casa, Non in linea, In linea e Viaggio. Durante la configurazione, Notes compila questi documenti Località e tutti i documenti Connessione o Account eventualmente necessari sulla base delle informazioni fornite dall'utente.
Se è necessario creare o modificare un'ubicazione manualmente, fare clic su File -> Località -> Gestisci località.
Aiuto aggiuntivo
Per la guida pop-up su come riempire i campi nei documenti Località, fare clic e tenere premuto sul nome del campo.
Per un aiuto aggiuntivo, vedere i seguenti argomenti:
Informazioni necessarie
Si potrebbe avere bisogno di richiedere le seguenti informazioni all'amministratore Domino prima di potere riempire i campi del documento:
Attività correlate Pianificazione delle repliche per una località Eliminazione dei documenti Località, Connessione o Account
Riferimenti correlati Impostazioni della posta relative a una località Opzioni di chiamata telefonica relative a una località Impostazioni avanzate per una località