COME RENDERE SICURI I PROPRI DATI


Per definire un server di amministrazione per un database
Se si definisce un server di amministrazione per il database, il server, grazie al Processo di amministrazione, aggiorna i nomi nella LCA (e i campi Lettori e Autori) in base agli aggiornamenti applicati nell'elenco indirizzi di IBM®LotusDomino del server.

Informazioni su questa attività

Il server di amministrazione per un database viene identificato da una chiave posta accanto al nome del server se il nome del server è elencato nella LCA. Se non si è certi di quale server inserire in qualità di server di amministrazione nella LCA, contattare l'amministratore.

Procedura

1. Assicurarsi di disporre dell'accesso Gestione nella LCA del database.

2. Aprire il database.

3. Fare clic su File > Applicazione > Controllo accessi.

4. Fare clic su Avanzate.

5. Selezionare Server in "Server di amministrazione".

6. Selezionare un server dall'elenco Server oppure immettere il nome gerarchico di un server nel campo Server.

7. Dall'elenco Operazione, selezionare una delle seguenti opzioni:

Risultati

Per ulteriori informazioni sui campi Nomi, Lettori, e Autori, vedere la Guida di IBMLotusDomino Designer 8.

Attività correlate
Impostazioni avanzate nella lista controllo accessi