Testatina superiore | Testatina superiore |
Archiviazione per la prima volta | Prima di poter archiviare i messaggi, si deve prima creare un archivio Procedere come descritto di seguito:
1. Aprire la posta, selezionare Operazioni -> Archivio -> Impostazioni -> Criteri e modificare i criteri esistenti o creare nuovi criteri. I criteri indicano a Notes quali documenti archiviare e che cosa fare dei documenti.
2. Dopo la creazione o la modifica, selezionare i criteri desiderati dall'elenco e fare clic su Abilita.
3. Se si ha l'accesso, fare clic sulla scheda Pianifica per pianificale l'esecuzione dell'archiviazione. È necessario lasciare acceso il computer nel momento pianificato.
4. Per archiviare subito, selezionare Operazioni -> Archivia -> Archivia adesso. |
Pianificare l'archiviazione per l'esecuzione automatica | 1. Aprire la posta e selezionare Operazioni -> Archivio -> Impostazioni -> Pianifica e pianificare l'esecuzione dell'archiviazione. È necessario lasciare acceso il computer nel momento pianificato. |
Eseguire subito l'archiviazione | Selezionare Operazioni -> Archivia -> Archivia adesso.
Notes archivierà i messaggi che soddisfano i criteri impostati quando è stato creato l'archivio. |
Archiviare adesso i messaggi selezionati | Quando si creano o si modificano i criteri di archiviazione, scegliere Selezionato dall'utente come criterio di selezione. Assicurarsi di abilitare il criterio.
In qualsiasi momento successivo, selezionare i messaggi che si desidera archiviare e quindi selezionare Operazioni -> Archivia -> Archivia documenti selezionati. |
Quando si archivia, lasciare un riepilogo nella posta | Quando si creano o modificano i criteri di archiviazione, selezionare Riduci le dimensioni dei documenti in questa applicazione ed eseguire una scelta dal corrispondente elenco a discesa. |
Eliminare automaticamente i messaggi | Quando si creano o modificano i criteri di archiviazione, selezionare Ripulire l'applicazione senza eseguire l'archiviazione. |