LOCALITÀ E ACCOUNT
Procedura
1. Fare clic su File -> Preferenze.
2. Selezionare Account.
3. Fare clic su Nuovo account. In alternativa, fare clic sulla freccia in basso accanto a Nuovo account e specificare il tipo di account mentre si crea l'account.
4. Fare clic nel campo Nome dell'account e immettere il nome.
5. Fare clic nel campo Descrizione e immettere una breve descrizione dell'account.
6. Fare clic nel campo Tipo e selezionare il tipo dell'account, come HTTP.
Nota: I tipi di account sono HTTP, LDAP, IMAP On-line, IMAP Off-line, NNTP, POP, SMTP e tutti i precedenti con abilitazione SSL.
È possibile modificare il tipo di account più avanti utilizzando la finestra di dialogo Modifica account.
8. Scegliere se utilizzare un nuovo nome e password per questo account o utilizzare nome e password esistenti da un altro account facendo clic su Usa accesso diretto o single sign-on o Usa nome e password di un account esistente.
(Facoltativo) Abilitare Usa accesso diretto o single sign-on per specificare che per autenticazione viene utilizzato un token Domino LPTA. Se non è disponibile un token LPTA (token single sign-on o SSO), sono utilizzati i valori di nome e password. Specificare inoltre il nome del proprio server SSO Domino. In caso di dubbi, chiedere assistenza all'amministratore di Domino.
(Facoltativo) Abilitare Consenti ad altri account di utilizzare queste informazioni di accesso per permettere ad altri account di riutilizzare nome e password.
or
10. Fare clic su Località Notes per visualizzare e impostare le località da cui l'account deve essere disponibile.
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