POSTA
Argomento principale: Altre operazioni eseguibili con la posta
Per abilitare la notifica di assenza dall'ufficio
Procedura
1. Se necessario, aprire la posta.
2. Sopra all'elenco dei messaggi, fare clic su Altro -> Assenza ufficio.
3. Specificare le date della partenza e del ritorno.
5. Opzionale: Per non inviare alcuna notifica a determinate o per e-mail con determinate frasi nell'oggetto, fare clic sulla scheda Esclusioni.
6. Fare clic su Abilita e chiudi oppure, se si è già abilitata la notifica di assenza dall'ufficio ma si sono modificate alcune impostazioni di assenza, fare clic su Salva e chiudi.
Per disabilitare la notifica di assenza dall'ufficio
Informazioni su questa attività
A seconda della configurazione dell'organizzazione, può essere necessario disabilitare manualmente le notifiche di assenza dall'ufficio al proprio ritorno (anche se Notes smetterà di inviare notifiche di assenza dall'ufficio alla data specificata per il ritorno). In questo caso, si riceveranno promemoria via e-mail per ricordare di disabilitare le notifiche di assenza dall'ufficio.
3. Fare clic su Disabilita e chiudi.