POSTA
Argomento principale: Altre operazioni eseguibili con la posta
Per creare la cancelleria
Procedura
1. Se necessario, aprire la posta.
2. Accertarsi che la carta intestata attuale faccia parte della cancelleria che si desidera creare e, in caso contrario, selezionare un'altra carta intestata.
3. Nel quadro di navigazione della posta, fare clic sul segno più (+) accanto a Strumenti, quindi fare clic su Caneclleria.
4. Fare clic su Nuova cancelleria -> Personale per creare cancelleria che include rich text o grafica o Nuova cancelleria -> Messaggio per creare cancelleria che include solo testo.
Per creare un messaggio usando la cancelleria
2. Fare clic su Altro sull'elenco dei messaggi, e quindi su Preferenze.
3. Selezionare la cancelleria che si desidera utilizzare e fare clic su OK.
Risultati
Nota: La data sulla carta intestata per la cancelleria potrebbe non comparire in modo corretto prima dell'invio del messaggio, ma verrà corretta durante la consegna.