LOCALITÀ E ACCOUNT
Come è possibile eliminare i documenti Località, Connessione o Account?
L'eliminazione di un documento Località, Connessione o Account può danneggiare parti essenziali delle connessioni alla posta di IBM®Lotus Notes, alla posta Internet o ai newsgroup Internet, oppure impedire a Lotus Notes di connettere l'utente al server richiesto. Quando si vogliono sperimentare altre località, connessioni o account, copiare i documenti esistenti e incollare le copie di prova rinominandole, in modo che si possa successivamente eliminare le versioni di prova senza compromettere gli originali.
Procedura
1.
Eseguire una delle seguenti operazioni.
Per eliminare un documento Località, fare clic su
File
->
Località
->
Gestisci località
.
Per eliminare un documento Account, fare clic su
Contatti
nella lista
Apri
e quindi su
Visualizza
->
Avanzate
->
Account
.
Per cancellare un documento Connessione, fare clic su
Contatti
nella lista
Apri
e quindi fare clic su
Visualizza
->
Avanzate
->
Connessioni
.
2.
Fare clic sul documento da eliminare e quindi sul pulsante
Elimina
.
Nota:
Se si elimina un account IMAP on-line, verrà chiesto se si vuole eliminare anche l'applicazione IMAP proxy a esso associata. Se si elimina l'account di un newsgroup NNTP, verrà chiesto se si vuole eliminare anche l'applicazione dei newsgroup a esso associata. Per salvare spazio sul disco, fare clic su
Sì per tutte le richieste
. Le applicazioni, infatti, sono del tutto inutili senza gli account.
3.
Dal menu, fare clic su
Visualizza
->
Aggiorna
.
Glossario
Guida sulla Guida
Contenuto completo della Guida
Glossario