GESTIONE DELL'APPLICAZIONE


Impostazione del Processo di amministrazione per i database
Per usare il Processo di amministrazione (adminp) per aggiornare e gestire i nomi di una LCA o dei campi di tipo Lettori e Autori, č necessario assegnare un server di amministrazione al database.

1. Assicurarsi di disporre dell'accesso Gestione nella LCA del database.

2. Selezionare l'icona del database dal quadro dei segnalibri.

3. Scegliere File - Database - Controllo accessi.

4. Fare clic sull'icona Avanzate.

5. In Server di amministrazione, selezionare Server.

6. Selezionare un server di amministrazione dalla lista e fare clic su OK.

Nota Quando gli utenti di IBM® Lotus® Notes® creano dei database, possono specificare il server di amministrazione per i propri database nella pagina Avanzate della LCA del database. La LCA del database viene aggiornata automatica quando il processo adminp viene eseguito sul server di amministrazione specificato.

Per ulteriori informazioni sul Processo di amministrazione (adminp), vedere la Guida di Lotus Domino Administrator.