GESTIONE DELL'APPLICAZIONE


Uso della ricerca di una nota per analizzare un documento riportato nel file registro
È possibile usare la finestra di dialogo Trova nota di IBM® Lotus® Domino(TM) Administrator per analizzare un documento riportato nel file registro di Notes. Se nel file registro viene segnalato un problema su un documento, è possibile visualizzare le proprietà del documento per cercare di risolvere il problema. Ad esempio, è possibile usare Trova nota per rivedere le proprietà di un documento che non è possibile replicare.

1. Copiare negli Appunti o scrivere l'ID esadecimale (ad esempio, NT201B2) del documento riportato nel registro. È possibile anche cercare di risolvere il problema usando l'ID di nota universale (UNID), un identificatore univoco utilizzato per individuare lo stesso documento nelle varie repliche di un database.

2. Nella lista Server, selezionare il server su cui è ubicato il database contenente il documento riportato.

3. Fare clic sulla linguetta File e selezionare il database contenente il documento riportato.

4. Scegliere Strumenti - Database - Trova nota.

5. Selezionare una delle voci seguenti:

6. Incollare o immettere nel campo ID il Note ID o UNID copiato al punto 1.

7. Fare clic su Cerca.

8. Visualizzare i dettagli e le proprietà relativi al documento nei campi e proprietà.

Per ulteriori informazioni su come determinare l'ID Notes di un documento, vedere Come allegare firme ai documenti di un database.

Vedere anche