IMPOSTAZIONE DELLE APPLICAZIONI


Aggiunta di titoli alle colonne
Un titolo è testo (facoltativo) in cima a una colonna che permette agli utenti di identificare le informazioni che si trovano nella colonna. Si assegna un titolo utilizzando la finestra delle proprietà della colonna. Il titolo può essere un'etichetta di testo statico, come "Oggetto" o "Data", oppure un messaggio come "Aprire il documento sottostante per vedere o cambiare la pianificazione". Per evitare di affollare la vista, non includere i titoli per ogni colonna.

Come tralasciare un titolo

La colonna non ha nessun tipo di identificazione se si lascia il titolo vuoto. Tralasciare un titolo nei casi qui di seguito elencati.


Nota Se gli utenti personalizzano la vista, è possibile assegnare un titolo alla colonna, renderla modificabile e fare clic sull'opzione "Non visualizzare il titolo nell'intestazione della colonna" nella finestra delle proprietà Stili di colonna. Ciò impedisce la visualizzazione del titolo nella vista, ma lo mostra quando l'utente sceglie Visualizza - Personalizzazione.

Linee generali


Vedere anche