IMPOSTAZIONE DELLE APPLICAZIONI
I totali vengono calcolati solo per i documenti principali; non vengono inclusi i documenti di risposta. Poiché i totali di colonna vengono ricalcolati ogni volta che si apre una vista, possono interessare le prestazioni complessive del server e del database.
Totale calcola il totale generale di tutti i documenti principali e lo visualizza in basso.
Media per documento calcola la media complessiva sommando i totali dei valori dei documenti principali e dividendo questo valore per il numero di documenti principali. Ad esempio, se ci sono quattro documenti e il loro totale è 10, la media di ogni documento è 2,5.
Media per sottocategoria calcola la media per ogni categoria. I documenti all'interno di ogni sottocategoria vengono sommati; la somma viene divisa per il numero dei documenti.
Percentuale categoria superiore calcola il totale per tutti i documenti principali. Per ogni categoria, IBM® Lotus® Notes® visualizza la percentuale della categoria in relazione al totale complessivo della vista.
Percentuale di tutti i documenti calcola un totale per tutti i documenti principali. Per ogni categoria, Notes visualizza la percentuale della categoria in relazione al totale complessivo della vista.
Per visualizzare i totali senza altri numeri, selezionare "Nascondi dettagli" per nascondere i numeri differenti dai totali o dai sottototali di ogni categoria e di ogni sottocategoria.
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