GESTIONE DELL'APPLICAZIONE
Per modificare le voci della LCA
1. Assicurarsi di disporre dell'accesso Gestione nella LCA del database.
2. Selezionare l'icona del database dal quadro dei segnalibri.
3. Selezionare File - Database - Controllo accessi.
4. Selezionare un nome.
5. Effettuare una delle seguenti operazioni e fare clic su OK.
Per aggiungere voci alla LCA per livello di accesso
2. Selezionare l'icona del database dal quadro segnalibri.
4. Fare clic su Aggiungi.
5. Per aggiungere un nome alla LCA, effettuare una delle seguenti operazioni:
7. Fare clic su Aggiungi.
8. (Facoltativo) Selezionare un tipo di utente dall'elenco contenuto nella casella Tipo di utente.
9. Selezionare un livello di accesso dall'elenco nella casella Accesso.
10. (Facoltativo) Limitare il livello di accesso selezionando o deselezionando i privilegi di livello di accesso, se disponibili.
11. (Facoltativo) Selezionare un ruolo dalla casella Ruoli. Il ruolo selezionato appare con accanto un segno di spunta.
12. Fare clic su OK per salvare le modifiche.
Vedere anche