GESTIONE DELL'APPLICAZIONE


Gli utenti non riescono ad accedere al database
Gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere al database per i motivi seguenti.

Il server che contiene il database è temporaneamente inattivo

Contattare l'amministratore di IBM® Lotus® Domino(TM) e comunicare agli utenti quando si prevede che il database sarà nuovamente disponibile.

Gli utenti non hanno il livello di accesso appropriato

Controllare la lista di controllo accessi (LCA) del database per assicurarsi che gli utenti abbiano il livello di accesso necessario per il database. Consultare l'amministratore di Domino per assicurarsi che gli utenti abbiano accesso al server Domino che contiene il database.

Per informazioni sull'accesso degli utenti, vedere Lista controllo accessi del database. Per ulteriori informazioni sull'accesso al server, vedere la Guida per l'amministratore di Domino.

Il backup del server viene eseguito durante l'orario di lavoro

Gli utenti potrebbero non riuscire ad accedere a un server di cui viene eseguito il backup durante l'orario di lavoro, in quanto un backup completo potrebbe richiedere una quota significative dell'I/O sul disco. Chiedere all'amministratore di Domino di programmare i backup in modo che avvengano di notte, se possibile.

Usare un programma di backup compatibile con la versione 6 di Domino in modo che gli utenti possano accedere ai database su un server in fase di backup. Gli utenti saranno in grado di apportare modifiche ai database durante l'esecuzione del backup, dato che Domino fornisce una immagine istantanea del database a partire dal momento in cui viene avviata l'operazione di backup.

Il server aggiorna l'indice globale in modo continuo

Se un database è grande e attivo, le sue prestazioni possono essere scarse se il server aggiorna un indice globale troppo frequentemente. Cambiare la frequenza di indicizzazione globale, se necessario.

Per ulteriori informazioni sulla frequenza di aggiornamento, vedere la Guida per l'amministratore di Lotus Domino.

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