GESTIONE DELL'APPLICAZIONE
Per abilitare la firma:
1. Creare un modulo contenente un campo SendTo o, in alternativa, un programma LotusScript che usi il metodo Send della classe NotesDocument con il destinatario come argomento.
2. Creare almeno un campo abilitato per la firma o un campo di tipo Calcolato. Per abilitare la firma di un campo, assegnare alla proprietà "Firma se inviato o salvato nella sezione" nella pagina Avanzate della finestra delle proprietà del campo.
3. Abilitare il modulo per l'invio in uno dei modi seguenti:
Per allegare le firme alle sezioni ad accesso controllato
Se si imposta una sezione ad accesso controllato per la firma, IBM® Lotus® Domino(TM) allega una firma elettronica quando il documento contenente la sezione viene salvato.
Per applicare una firma a un documento quando viene salvato:
1. Creare un modulo con una sezione ad accesso controllato.
2. Nella sezione ad accesso controllato, creare almeno un campo abilitato alla firma. Per abilitare un modulo per la firma, assegnare la proprietà "Firma se inviato o salvato nella sezione" nella pagina Avanzate della finestra delle proprietà del campo.
3. Salvare e chiudere il modulo.
Vedere anche