IMPOSTAZIONE DELLE APPLICAZIONI
Invio di collegamenti a documenti
In alcune applicazioni per la gestione del flusso di lavoro, può essere necessario inviare notifiche che segnalino i documenti nuovi o modificati, oppure segnalare le attività in attesa di essere svolte. L'invio di collegamenti al posto dei documenti permette di risparmiare tempo e spazio su disco. Per inviare i collegamenti in modo automatico, creare un agente, un evento, un'operazione di modulo o vista, un punto di attivazione o un pulsante che utilizzi una delle seguenti possibilità:
A volte è utile inviare i documenti automaticamente, come nelle situazioni illustrate di seguito:
Usare uno dei seguenti metodi:
Per ulteriori informazioni sui campi riservati che controllano le opzioni di posta, vedere Campi riservati che controllano le opzioni di posta.
Come permettere agli utenti di visualizzare i documenti
Per permettere agli utenti di vedere i documenti del flusso di lavoro, effettuare una delle seguenti operazioni:
Utilizzare l'inoltro della posta per inviare i documenti che non hanno un campo SendToH_ABOUT_FIELDS_THAT_CONTROL_MAILING_OPTIONS. Creare un operazione, un punto di attivazione o un pulsante di un agente, di un evento, di un modulo o di una vista che usi uno dei seguenti elementi:
Invio di risposte a un memo di posta
Per creare una risposta automatica a un documento inviato, creare un'operazione, un punto di attivazione o un pulsante di un agente, un evento, un modulo o una vista, che usi l'operazione semplice "Rispondi al mittente".
Vedere anche