GESTIONE DELL'APPLICAZIONE
1. Assicurarsi di:
5. Scegliere File - Replica - Nuova replica.
7. Specificare il nome file e il titolo della nuova replica. Qualsiasi nome file si scelga deve essere univoco per la workstation o il server su cui si immette la replica. Il nome file non viene replicato. Immettere la replica in una cartella all'interno della cartella di dati; accanto al nome file immettere il nome della cartella, la barra rovesciata e quindi il nome file (ad esempio, JOBS\POSTINGS). Se la cartella specificata non esiste, Domino la crea.
8. (Facoltativo) Fare clic su "Impostazioni replica" per selezionare le impostazioni della nuova replica.
9. (Facoltativo) Fare clic su Cifratura, selezionare "Cifra localmente questo database usando" e fare clic su OK per cifrare il database con il file ID del server. La scelta di questa opzione impedisce agli utenti di copiare o replicare il database sulle workstation e di accedere direttamente al database sul server. Questa funzione funziona solo se la LCA del database specifica il server quando l'utente digita "Server" o "Gruppo di server".
Per ulteriori informazioni sulla cifratura, vedere Cifratura in Notes e Domino.
10. (Facoltativo) Solo per i database nel formato della Versione 4: Per consentire a un database di crescere oltre al limite predefinito di 1 GB, fare clic su "Dimensione limite", selezionare un'opzione e fare clic su OK.
11. Effettuare una delle seguenti operazioni:
13. (Facoltativo) Selezionare "Crea indice globale per la ricerca" per creare un indice globale sulla nuova replica.
Per ulteriori informazioni sugli indici globali, vedere la Guida per l'amministratore di Domino.
14. Fare clic su OK.
Vedere anche