GESTIONE DELL'APPLICAZIONE
Se è stato configurato lo strumento di archiviazione dei documenti affinché memorizzi le informazioni di archiviazione in un database Registro archiviazione, al suo interno viene creata una voce nel momento in cui il client o il server terminano l'operazione di archiviazione. Per visualizzare la voce:
1. Aprire la voce nel database Registro archiviazione.
2. Fare clic su "Archivia statistiche" per visualizzare la data dell'archivio, il numero di documenti archiviati nel database Archivia e il numero di documenti archiviati eliminati dal database originale.
3. Fare clic su "Database/Server" per visualizzare l'ubicazione, il titolo e il percorso del database originale e del database archivio.
4. Fare clic su "Collegamenti a doc archiviati" per accedere ai documenti eliminati dal database originale e copiati nel database archivio mediante dei collegamenti. Questa operazione non funziona se è stata selezionata l'opzione di archiviazione avanzata "Elimina documenti corrispondenti senza archiviarli".
Per informazioni sullo strumento di archiviazione dei documenti, vedere Finestra di dialogo Impostazioni di archiviazione nella guida di Lotus Notes, se installata. In alternativa, andare all'indirizzo http://www.lotus.com/ldd/doc per scaricarla o visualizzarla.
Esempio Vedere anche