GESTIONE DELL'APPLICAZIONE


Sinossi di impostazione
La finestra di dialogo Tavola sinottica permette di generare un rapporto dettagliato su un particolare database. Il rapporto consente di:
Per creare una tavola sinottica dell'impostazione

1. Aprire il database per cui si desidera generare un rapporto.

2. Scegliere File - Applicazione - Tavola sinottica, oppure selezionare Tavola sinottica nel Navigatore applicazioni. La finestra di dialogo Tavola sinottica.

3. Fare clic sulla linguetta Scegli elementi di impostazione ed effettuare una delle seguenti operazioni:

4. Fare clic sulla linguetta Scegli info database. A questo punto, selezionare le caselle appropriate in modo da includere nel rapporto le informazioni relative ai seguenti argomenti: 5. Fare clic sulla linguetta Definisci contenuto. Quindi eseguire le seguenti operazioni:
6. Fare clic sulla linguetta Output formato. Quindi eseguire le seguenti operazioni: 7. Fare clic su OK per generare il rapporto.

Se non si è scelto di scrivere il rapporto su un database, il rapporto generato viene visualizzato in una nuova finestra. È possibile stamparlo o salvarlo su un file.

Vedere anche