GESTIONE DELL'APPLICAZIONE


Esempi di come usare un agente per l'eliminazione e l'archiviazione di documenti
Un agente che archivia i documenti in base alla data di modifica

Queste selezioni creano un agente che copia tutti i documenti modificati pių di 60 giorni prima dal database attivo a un database di archiviazione il cui nome di file č ARCHIVIO.NSF. L'agente elimina i documenti archiviati dal database attivo dopo che tutti i documenti sono stati copiati.
Quando si deve eseguire questo agente?Con programmazione mensile
Su quali documenti deve agire?Tutti i documenti del database

Fare clic su Aggiungi ricerca, quindi: Formula funzione @

Cerca documenti creati pių di 60 giorni prima

Quali operazioni deve eseguire questo agente?Operazione semplice: Copiare nel database ARCHIVIO.NSF

Operazione semplice: Elimina dal database


Un agente che archivia i documenti in base allo stato del campo

Queste selezioni creano un agente che settimanalmente copia tutti i documenti aventi il campo Stato impostato come "Chiuso" dal database di lavoro al database di archiviazione chiamato ARCHIVIO.NSF. Quindi l'agente elimina i documenti archiviati dal database attivo.
Quando si deve eseguire questo agente?Con programmazione settimanale
Su quali documenti deve agire?Tutti i documenti del database

Condizione: Per campo

Ricerca dei documenti il cui campo Stato contiene Chiuso

Quali operazioni deve eseguire questo agente?Fare clic su Aggiungi ricerca, quindi: Copiare nel database ARCHIVIO.NSF

Fare clic su Aggiungi ricerca, quindi: Elimina dal database


Vedere anche