GESTIONE DELL'APPLICAZIONE


Una replica di database non contiene tutti i documenti previsti
Se nessuna delle spiegazioni seguenti è applicabile, azzerare la cronologia di replica usando la finestra di dialogo File - Replica - Cronologia nel client Notes.

Le repliche sono di dimensioni differenti

Se le modifiche effettuate su una replica non sono ancora state replicate, i contenuti delle repliche possono essere diversi finché non avviene una replica.

Il server di origine ha accesso insufficiente

L'accesso al server di origine nella LCA di una replica di destinazione determina ciò che questa può ricevere dal server di origine. Se necessario, assegnare al server di origine un livello di accesso più alto nella LCA della replica di destinazione. Il seguente messaggio nel file registro del server Notes (LOG.NSF) indica un accesso insufficiente per il server:


Non esiste un server di destinazione nella lista degli accessi

Le liste di accessi permettono solo a un sottoinsieme di persone e server di accedere ai documenti. Se esistono tali liste di accessi, aggiungere il server di destinazione ad esse nella replica del server di origine. Se la lista di accessi usa un ruolo per definire l'accesso. Se la lista di accessi usa un ruolo per definire gli accessi, aggiungere il server di destinazione al ruolo per la replica del server di origine.

Un server intermedio ha accesso insufficiente

Se la replica fra server di origine e di destinazione avviene per mezzo di un server intermedio, assicurarsi che le LCA del server di origine e di destinazione garantiscano al server intermedio un accesso sufficiente a replicare tutte le modifiche.

Le impostazioni di replica filtrano i documenti

Alcune impostazioni della replica agiscono come filtri che selezionano documenti e funzioni. Controllare le impostazioni della replica.

Lo spazio sul disco del server è esaurito

Se il database è nel formato della versione 4, controllare se ha superato la dimensione massima consentita. Chiedere all'amministratore di IBM® Lotus® Domino(TM) di risolvere eventuali problemi di il server ha spazio su disco e, se necessario, determinate se spostare la replica su un altro server o se cancellare alcuni database sul server.

I documenti più vecchi non sono stati replicati su una nuova replica

Cambiare la data specificata per l'opzione di impostazione "Replica solo documenti in ingresso salvati o modificati dopo". Per visualizzare la data, selezionare File - Replica - Impostazioni e fare clic sulla linguetta "Altro" nel client Notes. Creare una nuova replica e specificare una data anteriore.

Vedere anche